L'Hop Store Pub festeggia le donne con il Centro Estetico Paradiso - photogallery TO - Tuttoggi.info

L'Hop Store Pub festeggia le donne con il Centro Estetico Paradiso – photogallery TO

Redazione

L'Hop Store Pub festeggia le donne con il Centro Estetico Paradiso – photogallery TO

Ven, 09/03/2012 - 11:26

Condividi su:


Serata divertente per le donne che hanno deciso di festeggiarsi partecipando al Pink Party dell’Hop Store. Il pub di Spoleto ha voluto organizzare un evento dedicato all’8 Marzo senza esagerazioni ma a base di sano divertimento, bella musica, buon cibo e piacevoli sorprese per le partecipanti. Il menu, come sempre per rispettare i gusti e il portafoglio di tutti, è stato quello di una sera come tante: sfiziosità tipiche di un pub, interessante selezione di birre, pizza lievitata per 48 ore. La musica invece ha visto in console una coppia inaspettata: Dj Endrio, acclamato padrone delle console dei locali umbri e Alex Hollywood, al microfono, la cui fama ha ormai oltrepassato i confini regionali portandolo ad esibirsi nei locali più in voga dell'alto Lazio. Il Pink Party ha regalato un omaggio firmato Centro Estetico Paradiso a tutte le donne che hanno partecipato. Il Salone di Benessere e Bellezza di Silvia Solazzi ha infatti sposato l’iniziativa, non solo partecipando alla serata con lo staff al completo, ma anche mettendo a disposizione buoni solarium omaggio per tutte le donne. All’ Hop Store pub di Spoleto continuano gli eventi e le sorprese; il programma sempre aggiornato sul profilo Facebook.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!