L’Hermans Festival sabato sera fa tappa a Vallo di Nera - Tuttoggi.info

L’Hermans Festival sabato sera fa tappa a Vallo di Nera

Redazione

L’Hermans Festival sabato sera fa tappa a Vallo di Nera

All’auditorium di Santa Caterna concerto con la soprano Emanuela Galli accompagnata alla tiorba da Gabriele Palomba
Sab, 31/08/2019 - 11:13

Condividi su:


Il nono concerto dell’Hermans Festival si terrà a Vallo di Nera, sabato 31 agosto alle ore 21:00 nell’Auditorium di Santa Caterina, con un programma omaggio a Barbara Strozzi (1619 – 1677), virtuosa e cantante barocca, per il quattrocentesimo anniversario della nascita.

Saranno ospiti d’eccezione la soprano Emanuela Galli accompagnata alla tiorba da Gabriele Palomba, due artisti che vantano una importante carriera artistica internazionale.

L’HERMANS FESTIVAL 2019, Concerti d’organo & Musica Antica in Valnerina è articolato in un ricco programma di 12 concerti, con artisti che arrivano da tutta Europa e location di grande interesse storico.

I borghi della Valnerina e il borgo di Collescipoli sono i veri protagonisti della manifestazione che combina la musica antica, eseguita con strumenti storici, con i luoghi storici dei comuni di Arrone, Ferentillo, Montefranco, Scheggino, Terni e Vallo di Nera.

L’HERMANS FESTIVAL 2019, Concerti d’organo & Musica Antica in Valnerina è realizzato con il contributo della Fondazione CARIT, della Fondazione Federica e Brunello Cucinelli e della Regione Umbria, con il patrocinio della Provincia di Terni, della Comunità Montana Valnerina e di tutti i comuni dove si svolgono i concerti.

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito. Data la limitata disponibilità dei posti, è gradita la prenotazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!