L'ex sindaco De Rebotti saluta Narni: "Ci si incontrerà per strada, spero con un sorriso" - Tuttoggi

L’ex sindaco De Rebotti saluta Narni: “Ci si incontrerà per strada, spero con un sorriso”

Marco Menta

L’ex sindaco De Rebotti saluta Narni: “Ci si incontrerà per strada, spero con un sorriso”

Mar, 14/06/2022 - 12:59

Condividi su:


Il sindaco uscente di Narni, Francesco De Rebotti, ha rivolto un saluto a Lorenzo Lucarelli e a tutti i narnesi.

Martedì 14 giugno, a poche ore dalle elezioni, l’ex sindaco Francesco De Rebotti ha rivolto un pensiero di affetto al nuovo primo cittadino di Narni, Lorenzo Lucarelli, impegnato nell’insediamento.

Sicuramente l’elezione di Lucarelli al primo turno si configura come il premio del lavoro svolto dalla Giunta uscente, di cui faceva parte.

“Il primo pensiero di questa mattina – si legge su Facebook in un post di De Rebotti – va a Lorenzo Lucarelli”. “Un pensiero di affetto e di incoraggiamento che estendo a tutti coloro che sono stati chiamati a rappresentare questa straordinaria comunità”.

Il secondo pensiero, invece, a tutti coloro che mi hanno accompagnato in questi dieci anni, ai cittadini narnesi, alla moltitudine di persone che ho avuto la fortuna di conoscere nelle istituzioni, nelle associazioni, nelle imprese, nel mondo del lavoro”.

Ci si incontrerà per strada. Spero sempre con un sorriso”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!