Letture ad alta voce per i più piccoli al parco Chico Mendes - Tuttoggi.info

Letture ad alta voce per i più piccoli al parco Chico Mendes

Redazione

Letture ad alta voce per i più piccoli al parco Chico Mendes

Mer, 21/07/2021 - 09:59

Condividi su:


Letture ad alta voce per famiglie e bambini fino ai 10 dieci anni nei parchi e negli spazi verdi della città

Letture ad alta voce per famiglie e bambini fino ai 10 dieci anni nei parchi e negli spazi verdi della città: si chiama “Letture al Parco” l’iniziativa che la Biblioteca “Carducci” di Spoleto propone per i più piccoli durante l’estate 2021.

I primi due appuntamenti si terranno nell’area giochi del parco Chico Mendes giovedì 22 e mercoledì 28 luglio alle ore 18.00. Ad agosto le letture sono in programma ogni giovedì sempre alle ore 18.00 in altri spazi verdi della città che saranno comunicati nei prossimi giorni.

L’evento – che intende coniugare il piacere del racconto e della narrazione a voce alta in location all’aperto attraverso un repertorio di letture pensate per i giovanissimi – è realizzato con il finanziamento per il Centro per il Libro e la Lettura e rientra tra le azioni per la promozione della lettura della Biblioteca Carducci all’interno del progetto “Città che Legge”.

Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 0743.218801 oppure tramite email scrivendo a biblioteca.comunale@comune.spoleto.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!