LETTERA DI MINACCE A NOVE CONSIGLIERI COMUNALI, L'ACCUSA: "GIUDA" E "TRADITORI" - Tuttoggi.info

LETTERA DI MINACCE A NOVE CONSIGLIERI COMUNALI, L'ACCUSA: “GIUDA” E “TRADITORI”

Redazione

LETTERA DI MINACCE A NOVE CONSIGLIERI COMUNALI, L'ACCUSA: “GIUDA” E “TRADITORI”

Mer, 23/04/2008 - 22:00

Condividi su:


Nove lettere di minacce, recapitate ad altrettanti consiglieri comunali. All'interno due parole scritte – “giuda” e “traditore” – accompagnate dal disegno di un patibolo per l'impiccagione, con tanto di cappio. La firma? Un fascio littorio.

E' arrivata a livelli impensabili la polemica politica a Norcia, che dopo le accuse pesanti tra uno schieramento (l'ex sindaco Nicola Alemanno e chi lo sostiene) e l'altro (i consiglieri dimissionari e quella che fino a pochi giorni fa era l'opposizione) sono sfociate nelle minacce.

Da qui l'appello al Commissario prefettizio, al Prefetto ed alle forze dell'ordine a cercare di riportare la tranquillità ed il confronto pacato nella città di San Benedetto. Ed a chiamare in causa le forze dell'ordine ci hanno pensato i consiglieri comunali che hanno ricevuto la particolare lettera, che quest'oggi hanno presentato denuncia contro ignoti ai carabinieri.

“La città di Norcia non si merita questa situazione e questo clima” sottolineano i politici, ma anche la gente comune, esasperata da una tensione che non sarebbe dovuta uscire dall'aula del consiglio comunale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!