L'ETE' DISCO SI TINGE DI ROSSO PER LA FESTA DI RED FASHION E DI RED BULL (maxi photogallery) - Tuttoggi.info

L'ETE' DISCO SI TINGE DI ROSSO PER LA FESTA DI RED FASHION E DI RED BULL (maxi photogallery)

Redazione

L'ETE' DISCO SI TINGE DI ROSSO PER LA FESTA DI RED FASHION E DI RED BULL (maxi photogallery)

Lun, 06/07/2009 - 16:46

Condividi su:


Una serata tutta rossa quella messa in campo dal vulcanico staff dell'EtE' Disco Moon, con una coreografia che ha coinvolto tutti i vari settori del locale. A partire dal colpo d'occhio, con la piscina piena di palloncini, rigorosamente rossi, e drappeggi rossi a rivestire le colonne della pagoda.

Rosso il tovagliato della cena, rosse le pietanze mirabilmente preparate dallo chef Marco Saveri, che dall'antipasto al dolce ha proposto tutti piatti colorati di rosso, Rosso di Montefalco Scacciadiavoli il vino della serata, rossa anche la bibita ufficiale della serata, quella Red Bull, che anche in Formula 1 viene chiamata Toro Rosso, rossa la camicia del direttore dell'EtE' Filippo Zengoni, rossa la Mercedes esposta dal partner tecnologico Maran Service e per finire, rosso, anzi, rossissimo, lo sponsor della serata, il salone di bellezza Red Fashion della scatenata Silvia Fabbi.

E pensare che la serata, pienissima coma al solito, è stata in dubbio fino alla fine per un violento nubifragio che nel pomeriggio si è abbattuto su quel di Napoletto: il patron del locale però, quel Sandro Zengoni che ne sa una più del diavolo, raggiungeva i ragazzi del suo sconsolato staff, tutti al riparo sotto le tettoie a guardare la fitta e a tratti violenta pioggia, e, sfidando le intemperie, esorcizzava con uno strano rito il maltempo a favore del sereno (guarda il video).

Ed il sereno non si faceva attendere, permettendo il regolare svolgimento della serata che vedeva, tra i protagonisti, il 19° compleanno di Mara Macchini, il 23° compleanno di Fabiola, la festa del Mac Bar di S. Martino, la gradita presenza di Massimo e Cesare del bar del momento Santi e Peccatori ed il tavolo di Donatella di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!