L'ETE' DISCO MOON CELEBRA IL MADE IN ITALY - Tuttoggi.info

L'ETE' DISCO MOON CELEBRA IL MADE IN ITALY

Redazione

L'ETE' DISCO MOON CELEBRA IL MADE IN ITALY

Ven, 17/07/2009 - 10:08

Condividi su:


Ad una settimana di distanza si ritorna in pista all’Ete Disco Moon con un programma niente male: una festa in puro stile italiano. Questo venerdì la serata si chiamerà proprio Made in Italy e quale migliore sponsor della Sartoria del Corso di Spoleto che da sempre propone capi moda uomo donna rigorosamente fatti in Italia e le novità nel settore jeanseria. Gadget per tutti. Per molti, anzi moltissimi, ma non per tutti sarà invece la cena tricolore che lo chef Marco Saveri ha studiato per l’occasione insieme a Filippo Zengoni, direttore del locale. Questo il colorato menù:Trionfo di prosciutto IGP di Norcia con mela verde,valeriana in armonia ed estratto di pomplemo rosa; Strengozzetti tricolore della casa ai porcini di montagna e pachino confit; Coniglio disossato farcito con tartufo nero gratinato alla salamandra accompagnato da spiedino Italia; Semifreddo ghiacciato ai 3 frutti di stagione. Seguirà ovviamente tanta buona musica per far ballare tutti all’italiana fino al mattino sorseggiando del buon Berlucchi, lo spumante metodo classico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!