In una serata in cui tutta l'Umbria brulicava di eventi e ospitate di rilievo – basti pensare alla sfilata storica della Quintana a Foligno o ai vari Fabrizio Corona, Nina Moric e Belèn Rodriguez di scena a Terni – l'EtE' Disco Moon non ha perso un colpo infilando il secondo successo consecutivo, festeggiando addirittura il suo III° compleanno con una mega torta ed i fuochi d'artificio.
Infatti alla fine di una cena ottima, il nuovo direttore del locale, Filippo Zengoni, ha voluto dare un segno di quanto la proprietà creda in questo progetto omaggiando i già numerosi presenti di una torta gigante griffata EtE' e di un inaspettato spettacolo pirotecnico.
Erano presenti alla cena quasi tutti i principali sponsor del locale: Leonello Spitella con la moglie Annarita, Silvia Fabbi di Red Fashion Parrucchieri, Franca Natalizi del Centro Estetico SoleLuna, lo staff del Bar 'Santi e Peccatori' e Tiziana Bartoloni di FIVE Outlet d’Elite, che non sono voluti mancare all'evento coinvolgendo amici e ospiti.
La cena, come da copione, ha poi ceduto il passo alla parte disco che ha riservato ai numerosissimi intervenuti in seconda serata l'intervento dei vocalist di Max Radio Energy, capitanati da J-Voice, che hanno aggiunto un tocco di novità al collaudato show del resident Mr. Sabatini, sempre sulla musica di Giò Brunetti e Danny D.
Tutto alla grande, quindi, in quel di Napoletto: bissato il successo dell'apertura e lanciata la moda di una cena veramente di livello ….. con tante, tante sorprese già pronte per le prossime settimane.