LESIONI DA DECUBITO, DOMANI GIORNATA DI STUDIO A FOLIGNO CON IL PROF. STEFANO GASPERINI DI UNIFIRENZE - Tuttoggi.info

LESIONI DA DECUBITO, DOMANI GIORNATA DI STUDIO A FOLIGNO CON IL PROF. STEFANO GASPERINI DI UNIFIRENZE

Redazione

LESIONI DA DECUBITO, DOMANI GIORNATA DI STUDIO A FOLIGNO CON IL PROF. STEFANO GASPERINI DI UNIFIRENZE

Gio, 30/09/2010 - 12:45

Condividi su:


“Lesioni da decubito. Presentazione di un progetto integrato Ospedale, Territorio, Rsa” è questo il tema dell'importante giornata di studio organizzata dal Servizio Formazione dell'Asl n. 3 dell'Umbria per venerdì 1 ottobre 2010, a partire dalle ore 9, presso la Sala Alesini del Nuovo Ospedale San Giovanni Battista di Foligno. L'evento si avvale della prestigiosa partecipazione in qualità di coordinatore del professor Stefano Gasperini, Direttore Scientifico W.C.T. e docente dell'Accademia Italiana di Riparazione Tessutale dell'Università di Firenze. La giornata di studio rientra nell'attività pianificata dal Servizio Formazione aziendale, diretto dal dottor Paolo Trenta, che ormai produce quasi un appuntamento a settimana per medici, infermieri e operatori sanitari. Dopo il saluto del Direttore Generale dell'Asl n.3, Maria Gigliola Rosignoli, i lavori proseguiranno con le relazioni della dottoressa Francesca Gori sul sistema qualità e le linee guida, del dottor Ubaldo Bicchielli e della dottoressa Rossana Metelli sui dati dell'ospedale e delle residenze, del dottor Vincenzo Carlucci sul sistema informativo per il controllo delle lesioni da pressione, della dottoressa Maria Stefania Gallina sulle priorità dei percorsi e del professor Stefano Gasperini sulla prevenzione, trattamento e gestione delle lesioni da pressione. Il progetto dell'Asl n. 3 sarà invece illustrato dalle infermiere Stefania Piermarini, Livia Contenti ed Alessandra Apollonio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!