Leonello Spitella nuovo portavoce dello Spoleto City Forum - Tuttoggi.info

Leonello Spitella nuovo portavoce dello Spoleto City Forum

Redazione

Leonello Spitella nuovo portavoce dello Spoleto City Forum

Dom, 07/11/2021 - 16:18

Condividi su:


Leonello Spitella alla guida del City forum, che proseguirà dunque la sua attività nel solco di quanto svolto in questi quindici anni

E’ Leonello Spitella il nuovo portavoce dello Spoleto City Forum. Le dimissioni rassegnate dal portavoce Sergio Grifoni, ora impegnato sui banchi del Consiglio comunale, hanno reso necessaria la nomina di un nuovo portavoce.

I rappresentanti delle associazioni aderenti allo Spoleto City Forum si sono, dunque, riuniti per accettare le dimissioni di Grifoni e quindi, eventualmente, per la nomina di altra persona. L’assemblea ha lungamente ragionato sulla possibilità di riconfermare Sergio Grifoni, chiedendo il ritiro delle dimissioni. Non essendo però percorribile questa strada si è proceduto alla scelta del nuovo portavoce, che è stato individuato in Leonello Spitella, alla unanimità.

Spitella, noto imprenditore spoletino, rappresenta, nell’ambito del City Forum, l’associazione “il Bruco”, di cui è presidente. In passato ha lungamente ricoperto la carica di presidente della associazione commercianti.

Lo Spoleto City Forum, entità multiassociativa, apolitica e apartitica, alla quale aderiscono 46 Associazioni operanti in tutti i settori, proseguirà dunque la sua attività nel solco di quanto svolto in questi quindici anni, in favore della Città di Spoleto, delle sue prospettive di sviluppo, dei servizi e delle infrastrutture di cui ha bisogno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!