Leonelli vara nuova segreteria del PD Umbria | I nomi - Tuttoggi

Leonelli vara nuova segreteria del PD Umbria | I nomi

Redazione

Leonelli vara nuova segreteria del PD Umbria | I nomi

“Si riparte con forza e nuovo entusiasmo nel segno del rinnovamento”
Gio, 22/10/2015 - 17:36

Condividi su:


Leonelli vara nuova segreteria del PD Umbria | I nomi

Si rinnova la segreteria regionale del Pd Umbria. “Dopo le regionali di maggio, si riparte con forza e nuovo entusiasmo – annuncia il segretario Giacomo Leonelli in una nota – per un percorso che guarda al futuro del Pd e dell’Umbria”. La nuova segreteria, per Leonelli, da una parte “rafforza il nostro progetto di rinnovamento e il protagonismo di una classe dirigente giovane (l’età media è di 36 anni) e con l’energia e le competenze che servono al Pd e all’Umbria”, dall’altra “attesta la volontà di superare il dibattito congressuale per condividere politiche e obiettivi”, anche con l’indicazione di esponenti della minoranza in ruoli di rilievo (al pari della segreteria Renzi). Mercoledì pomeriggio la prima riunione, in occasione della quale saranno individuate nuove deleghe, saranno rinnovati i coordinatori dei forum tematici e saranno nominati i responsabili per l’attuazione del programma, “che lavoreranno – parola di Leonelli – a stretto contatto con gli assessori regionali sui contenuti del progetto presentato dal Pd in occasione delle regionali di maggio, frutto di un percorso di larga partecipazione e di condivisione delle prospettive”.
Ecco, dunque, la nuova segreteria regionale del Pd Umbria:
Marco Gambuli e Gregorio Alteri saranno i portavoce, Matteo Burico responsabile organizzazione, Marco Tosti tesoriere, Luca Gatti coordinatore dei dipartimenti; ci saranno, poi, Gionata Moscoloni, Alessia Dorillo, Riccardo Maraga, Domenico Caprini, Emanuela Guanciale, Valerio Marinelli, Stefano Fancelli, Stefania Moccoli, Nicola Pepe, Joseph Flagiello e Andrea Delli Guanti. Avranno deleghe organizzative: Andrea Pensi (enti locali), Nicola Casagrande (circoli e tesseramento), Tiziana Chiodi (comunicazione), Simona Meloni (diritti e pari opportunità). A questi si aggiungono i membri invitati per funzione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!