Il Leo Club ripulisce l'area del Parco Fluviale Hoffman

Il Leo Club ripulisce l’area del Parco Fluviale Hoffman in memoria dell’avvocato Mazzoli

Redazione

Il Leo Club ripulisce l’area del Parco Fluviale Hoffman in memoria dell’avvocato Mazzoli

Lun, 19/04/2021 - 15:28

Condividi su:


Raccolti sette sacchi di rifiuti

All’avvocato Cesare Augusto Mazzoli è dedicata la quarta tappa del progetto di riqualificazione delle aree verdi urbane, promosso dal Leo Club Foligno. I giovani Leo, infatti, hanno voluto ricordare lo stimato professionista e socio Lions – recentemente scomparso a causa del Covid-19 – nella giornata di domenica.


Il Lions Club Foligno donano un contributo per il supporto alle famiglie in difficoltà di Montefalco 


Mazzoli vicino all’ambiente e ai giovani

Crediamo che il servizio alla comunità sia il modo migliore per onorare la memoria dell’avvocato Mazzoli – così la presidente del Leo Club Foligno, Veronica FantauzziCesare Augusto ha sempre dimostrato profonda vicinanza a noi giovani, elargendo consigli e sostenendo le nostre iniziative – e ha aggiunto – era anche molto attento all’ambiente e alla tutela del verde, per questo motivo a lui è dedicato il nostro service”.

Sette sacchi di rifiuti raccolti al Parco Hoffman

Con questo scopo, i ragazzi del Leo Club Foligno hanno ripulito dai rifiuti l’area circostante il Parco Fluviale Hoffman, arrivando a raccogliere – nel pieno rispetto delle normative anti-contagio – ben sette sacchi di rifiuti. Un modo per sensibilizzare la comunità al rispetto dell’ambiente e per sentire, quanto mai intatto, il legame con l’avvocato Mazzoli.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!