Legambiente all'opera: Montefalco ripulita grazie ai volontari

Legambiente all’opera: Montefalco ripulita dai volontari

Redazione

Legambiente all’opera: Montefalco ripulita dai volontari

Lun, 03/05/2021 - 14:21

Condividi su:


Azioni sulle principali vie della città, ripulite dai volontari dell'associazione

I volontari Legambiente di Montefalco e Foligno hanno ripulito le strade della città di Montefalco. Le zone oggetto dell’intervento sono state le principali vie d’accesso alla città: da Camiano al belvedere di San Francesco, da Montepennino al Viale della Vittoria, Pietrauta, da Turri al Convento di San Fortunato.

Legambiente Montefalco: segnalazione a Vus per materiali ingombranti

Sono state fatte delle segnalazioni a Vus per lo smaltimento di materiali ingombranti, nascosti dai rovi delle campagne. “È stata una mattinata impegnativa, ma ricca di soddisfazione e tanto divertimento – dice l’associazione – Abbiamo fatto bene alla nostra città e a noi stessi; ora impegniamoci a mantenere pulito il nostro territorio! Legambiente non è soltanto la raccolta dei rifiuti, ma un’associazione libera ed accogliente sempre pronta a difendere i diritti dell’ambiente e dei cittadini tutti“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!