Nella giornata di ieri il Commissario della Lega di Terni, Barbara Saltamartini, ha individuato il nuovo capogruppo della Lega in consiglio comunale. Si tratta di Leonardo Bordoni che prenderà il posto di Cristiano Ceccotti. Inoltre, tra i banchi leghisti siederanno anche i nuovi consiglieri Cini e Apollonio che, al prossimo consiglio, riceveranno ‘l’investitura’ dell’elezione.
“Ieri pomeriggio i consiglieri comunali della Lega Terni hanno eletto all’unanimità come nuovo capogruppo Leonardo Bordoni – riferisce Barbara Saltamartini – Ritengo il consigliere Bordoni un ottimo amministratore e la scelta che i consiglieri hanno fatto all’unanimità dimostra una grande compattezza del nostro gruppo consiliare impegnato a sostenere l’amministrazione Latini e a lavorare per il bene di Terni e dei ternani.
Un ringraziamento particolare a Cristiano Ceccotti che ha guidato il gruppo fino ad oggi e un augurio ai consiglieri Cini e Apollonio che al prossimo consiglio comunale saranno proclamati eletti”.