Lega Terni, addio al commissario Saltamartini, Nico Nunzi è il referente provinciale - Tuttoggi.info

Lega Terni, addio al commissario Saltamartini, Nico Nunzi è il referente provinciale

Luca Biribanti

Lega Terni, addio al commissario Saltamartini, Nico Nunzi è il referente provinciale

Lun, 12/04/2021 - 13:49

Condividi su:


Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha ringraziato l'on. Barbara Saltamartini e augurato buon lavoro al referente provinciale Nico Nunzi

La Lega Terni non ha più un commissario, ma un nuovo referente provinciale; è quanto stabilito dal direttivo provinciale della Lega. Si tratta di Nico Nunzi, già scelto dall’ex commissario Barbara Saltamartini, nel maggio 2019, come vice commissario con delega agli enti locali.

Matteo Salvini

Nel congedare l’onorevole Barbara Saltamartini, nei giorni scorsi, Matteo Salvini ha sottolineato “L’impegno e i grandi risultati raggiunti” dall’ex commissario ed ha augurato un buon lavoro a Nico Nunzi: “La Lega cresce da nord a sud – ha sottolineato Salvini – a Terni, in Umbria e in tutta Italia dobbiamo confermarci partito serio, radicato e capace di governare”.

“Nuova sfida”

La scelta è di Nunzi è stata individuata dal segretario federale Matteo Salvini e da quello regionale Virginio Caparvi: “Nella vita di ognuno di noi il cambiamento è sempre una nuova sfida – commenta Nunzi – Il mio compito sarà quello di accompagnare i tanti eletti, militanti e tesserati in un processo di crescita che sia sempre di più inclusivo e calato nel tessuto sociale e produttivo della nostra provincia”.

Lavoro e sviluppo

“Un territorio che mai come oggi ha bisogno di ritrovare una spinta propulsiva per la salvaguardia del lavoro e lo sviluppo di nuovi progetti che ci consentano di essere pronti a ripartire al meglio – conclude Nunzi – quando, speriamo presto, lasceremo questa lunga e dolorosa fase pandemica alle nostre spalle”.

Referente comunale

Individuato il referente provinciale ora la Lega dovrà nominare un nuovo referente comunale. Sono già avviate le consultazioni dei vertici che nelle prossime settimane, in attesa dei congressi che riprenderanno quando la situazione Covid lo permetterà, potrebbe già essere noto il nome del nuovo referente comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!