Lega Pro, Mister Pagliari incoraggia i suoi: “Ce la possiamo fare” - Tuttoggi.info

Lega Pro, Mister Pagliari incoraggia i suoi: “Ce la possiamo fare”

Redazione

Lega Pro, Mister Pagliari incoraggia i suoi: “Ce la possiamo fare”

Ven, 16/03/2012 - 20:43

Condividi su:


“Con il Foggia abbiamo dato prova di avere un’ottima condizione atletica e di non essere una squadra inferiore alle altre. In casa abbiamo fermato le società più importanti del campionato, come la Ternana, l’Avellino ed ultimo il Sorrento. Dobbiamo essere ora più che mai concentrati e determinati. Dobbiamo tirare fuori l’energia positiva e crederci fino in fondo. Sicuramente siamo in una situazione difficile ma niente è impossibile.”
Queste in sintesi le parole di Mister Pagliari, espresse nel corso della tradizionale conferenza pre-partita che ha avuto luogo in data odierna. Per quanto riguarda il modulo e la formazione, è plausibile l’adozione di un difensivo 4-4-1-1, con Coresi trequartista e Guidone punta unica. I falchetti sono tutti a disposizione dell’allenatore, pronti a dare del loro meglio per risollevare le sorti della squadra, ultima in classifica a 4 punti dal Pavia e 6 dal Viareggio.
Domani mattina avrà luogo, alle ore 9.30, la rifinitura presso lo stadio “Enzo Blasone” di Foligno. Domenica, alle ore 14.30, il fischio d’inizio.

(fb)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!