Lega Pro, Il Foligno Calcio incontra l’Esperia Viareggio nel match che segna il destino del Falco - Tuttoggi.info

Lega Pro, Il Foligno Calcio incontra l’Esperia Viareggio nel match che segna il destino del Falco

Redazione

Lega Pro, Il Foligno Calcio incontra l’Esperia Viareggio nel match che segna il destino del Falco

Mar, 03/04/2012 - 19:55

Condividi su:


La società calcistica folignate rimane ancorata all’ultima posizione della classifica generale e cinque sono ora i punti che la separano da un’ipotetica chance di salvezza. Quella con il Viareggio, penultimo in classifica, sarà con tutta probabilità più di un semplice scontro diretto. Sarà l’arena dove le sorti della squadra verranno definitivamente segnate. Una sconfitta significherebbe, nella migliore delle ipotesi, restare ultimi con un distacco di cinque punti dal Pavia a sole quattro gare dal termine. Un situazione pressoché irreparabile. Al contrario, vincere vorrebbe dire accorciare le distanze fino a soli due punti e riaprire, di fatto, i giochi. Nella gara di domani sera i falchetti dovranno dimostrare di possedere le doti necessarie al successo dell’impresa. Grinta e determinazione saranno quegli attributi, costantemente richiamati dal tecnico Pagliari, fondamentali per l’esito del gioco.
Le parole del Direttore Generale Federico Cherubini, riferite alla vittoria contro la Tritium, hanno comunque rasserenato gli animi: “Domenica a Monza i ragazzi hanno dato un segnale, che la società ha apprezzato, siamo molto orgogliosi della loro prestazione. Questo è un gruppo che è stato ampiamente criticato, credo che sia doveroso fare i complimenti a questi ragazzi che nonostante la grande tensione del momento, sono riusciti a dare in meglio di loro. Al di là delle occasioni create è stato importante lo spirito con cui sono entrati in campo. Complimenti ai ragazzi che sono scesi in campo, ma anche al Mister che è riuscito a lavorare bene in una settimana molto difficile.”

(fb)

foto di Marco Ferretti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!