Lega Nord Spoleto, nella notte danneggiata la nuova sede - Tuttoggi

Lega Nord Spoleto, nella notte danneggiata la nuova sede

Redazione

Lega Nord Spoleto, nella notte danneggiata la nuova sede

Ignoti sfondano con un martello la vetrina dei locali di Via XXV Aprile
Lun, 30/03/2015 - 10:48

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa, ignoti hanno compiuto un atto di vandalismo nei locali della sede della Lega Nord, inaugurata a Spoleto appena ieri pomeriggio (29 marzo) alla presenza dell’On. Matteo Salvini. L’ampia vetrina dei locali che si affacciano su via XXV Aprile è stata spaccata  con un martello che peraltro è rimasto infilato tra i vetri. Al momento non c’è nessun indizio né sui responsabili né sulla natura e del gesto sul quale stanno indagando gli uomini del Commissariato di Polizia di Spoleto, coordinati dal vicequestore aggiunto Claudio Giugliano, che hanno già sequestrato il martello usato per sfondare la vetrina.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!