Lega Nord rinnova direttivo, Nico Mazzoni confermato segretario cittadino - Tuttoggi.info

Lega Nord rinnova direttivo, Nico Mazzoni confermato segretario cittadino

Redazione

Lega Nord rinnova direttivo, Nico Mazzoni confermato segretario cittadino

Le elezioni dei nuovi vertici tifernati sono avvenute ieri sera durante il congresso cittadino
Ven, 27/01/2017 - 18:48

Condividi su:


La Lega Nord di Città di Castello rinnova il direttivo e conferma, per acclamazione, il segretario cittadino uscente Nico Mazzoni. Le elezioni dei nuovi “vertici” tifernati sono avvenute con il rituale del congresso svoltosi ieri sera (giovedì 26 gennaio): presenti, oltre ai militanti tiberini, il vice segretario nazionale Umbria Virginio Caparvi, il Coordinatore nazionale Movimento Giovani Padani Umbria nonché capogruppo comunale Riccardo Augusto Marchetti, il vicepresidente dell’Assemblea Legislativa Umbria e consigliere comunale Valerio Mancini oltre al responsabile aree tematiche Lega Nord Luca Brizarelli.

Ringrazio tutti coloro i quali hanno creduto in me – ha affermato durante il suo intervento Nico Mazzoniè un’importante riconoscenza che attesta il buon lavoro svolto dalla Lega Nord a Città di Castello. Con questa conferma, si aprono altri tre anni di duro lavoro fatti di una presenza costante sul territorio, incontri pubblici con le varie associazioni di categoria ed aziende locali oltre ai consueti gazebo e varie iniziative politiche. Vogliamo consolidare quello che è il nostro cavallo di battaglia, ossia la vicinanza alle problematiche cittadine. L’Altotevere, è diventato una roccaforte della Lega Nord, un attestato che rivendichiamo con orgoglio perché frutto di un lavoro certosino, di una politica sana e senza compromessi”.

Durante il congresso è stato rinnovato, come detto, anche il nuovo direttivo, così composto: Rachele M.Vittoria Polidori, Diego Ceneri, Riccardo Augusto Marchetti, Valerio Mancini, Beatrice Paolieri e Marco Grosso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!