LE STRADE DEL COMUNE DI SPOLETO OGGETTO DI UN SOPRALLUOGO DELLA PROVINCIA - Tuttoggi.info

LE STRADE DEL COMUNE DI SPOLETO OGGETTO DI UN SOPRALLUOGO DELLA PROVINCIA

Redazione

LE STRADE DEL COMUNE DI SPOLETO OGGETTO DI UN SOPRALLUOGO DELLA PROVINCIA

Lun, 17/03/2008 - 14:31

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di domani l'Assessore provinciale alla viabilità Riccardo Fioriti farà un sopralluogo per vedere lo stato delle strade provinciali ricadenti nel territorio del Comune di Spoleto insieme ai tecnici dell'assessorato stesso e successivamente alle 18,30 parteciperà ad un incontro con la popolazione, promosso dal circolo “Alta Marroggia” del PD, presso il centro civico di S.Giovanni di Baiano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!