"Le Reti del Futuro", l'Umbria punta su internet / L'evento in diretta streaming - Tuttoggi.info

“Le Reti del Futuro”, l'Umbria punta su internet / L'evento in diretta streaming

Redazione

“Le Reti del Futuro”, l'Umbria punta su internet / L'evento in diretta streaming

Dom, 27/10/2013 - 12:16

Condividi su:


“Le reti del futuro – internet come diritto, neutralità, opportunità di sviluppo”, è il tema dell'iniziativa pubblica organizzata su iniziativa dell'assessorato alle Infrastrutture tecnologiche e immateriali della Regione Umbria per lunedì 28 ottobre 2013, dalle ore 9.30, al Salone d'Onore di Palazzo Donini a Perugia.

“L'iniziativa di lunedì è finalizzata ad approfondire il testo della proposta di legge in materia di telecomunicazioni approvata recentemente dalla Giunta regionale – ha spiegato l'assessore alle Infrastrutture Tecnologiche, Stefano Vinti – Inoltre, vuole rappresentare un'occasione di confronto tra soggetti pubblici e privati per favorire l'inclusione e la promozione della cultura digitale”.

In apertura dei lavori, ai quali interverrà anche la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, è previsto il saluto dell'assessore regionale all'Innovazione e Sistemi Informativi, Fabio Paparelli, e del presidente di Anci Umbria, Wladimiro Boccali. A seguire, è in programma la presentazione dell'iniziativa da parte dell'assessore, Stefano Vinti e una tavola rotonda, moderata da Raffaele Barberio, direttore di Key4Biz, alla quale parteciperanno il senatore emerito e membro dell'Associazione Articolo 21, Vincenzo Vita, il magistrato Nicola D'angelo, il direttore del Consortium Garr, Enzo Valente, la presidente dell'Associazione “Stati Generali dell'Innovazione”, Flavia Marzano, il presidente dell'Assoprovider, Dino Bortolotto, Luca Tomassini di Confindustria Umbria.

L'iniziativa potrà essere seguita in diretta “streaming” su Streamago

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!