Le miniere di Morgnano protagoniste al Festival dei Due Mondi - Tuttoggi.info

Le miniere di Morgnano protagoniste al Festival dei Due Mondi

Redazione

Le miniere di Morgnano protagoniste al Festival dei Due Mondi

Ven, 14/06/2013 - 08:56

Condividi su:


Sotto il pavimento del mondo – Voci dal ventre della miniera di Morgnano. Questo il titolo dello spettacolo, in programma al 56° Festival dei 2 Mondi, che verrà presentato sabato 15 giugno alle ore 11 al Pozzo Orlando. Il lavoro teatrale, realizzato dalla compagnia Progetto Miniera in collaborazione con Spoleto 56 Festival dei 2Mondi, l'Associazione Amici delle Miniere di Spoleto e il Comune di Spoleto, verrà presentato da Thomas Otto Zinzi, autore, ideatore e regista dello spettacolo alla presenza dell'assessore Battistina Vargiu.

Durante la conferenza, a cui parteciperanno anche gli attori Marco Ubaldini, Brando Pacitto, Giuliano Volpinari, Guglielmo Frabetti, Virginia Ferruccio, Giulio Sirolli, Giulio Gorissen, Eleonora Di Raffaele, Edoardo Riganti Fulginei e Fausto Manasse, verrà presentato un breve estratto dello spettacolo che verrà messo in scena in occasione del 56° Festival dei 2 Mondi in programma dal 28 giugno al 14 luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!