Le lettere di Don Bonilli a Don Bonaccia in un volume edito da Qattroemme - Tuttoggi.info

Le lettere di Don Bonilli a Don Bonaccia in un volume edito da Qattroemme

Redazione

Le lettere di Don Bonilli a Don Bonaccia in un volume edito da Qattroemme

Gio, 10/10/2013 - 19:21

Condividi su:


Si terrà Sabato pomeriggio alle ore 17,00 presso la Sala Antonelli della Chiesa di San Gregorio, in Piazza San Gregorio a Spoleto, la presentazione del volume “Lettere di Don Pietro Bonilli a Don Paolo Bonaccia” a cura di Giuseppe Guerrini e delle Suore della Sacra Famiglia di Spoleto, edito da Quattroemme Editore.

Alla presenza di Madre Agnese Grasso Superiora Generale delle Suore della Sacra Famiglia e di Sua Eccellenza l'Arcivescovo di Spoleto Mons. Renato Boccardo saranno effettuati i seguenti interventi: Suor Antonella Marioli parlerà di “Metotologia e cura del Volume”, il Prof. Giuseppe Guerrini spiegherà l' “Ambientazione strorico-sociale delle Lettere” e Don Luciano Avenati, Vicario Episcopale, affronterà il tema “Don Pietro Bonilli, un pastore in mezzo al suo gregge”.

Moderatore dell'incontrò sarà il Dott. Francesco Carlini e gli interventi musicali saranno a cura di Graziano Sirci,attore e regista e Simona Granelli, pianista.

L'ingresso è libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!