Le istituzioni portano gli auguri di 'Buona Pasqua' a ospiti e operatori Muzi Betti - Tuttoggi.info

Le istituzioni portano gli auguri di ‘Buona Pasqua’ a ospiti e operatori Muzi Betti

Redazione

Le istituzioni portano gli auguri di ‘Buona Pasqua’ a ospiti e operatori Muzi Betti

Mer, 08/04/2020 - 16:58

Condividi su:


Questa mattina il primo cittadino tifernate Luciano Bacchetta e il vicesindaco Luca Secondi, assieme al Vescovo Monsignor Domenico Cancian, hanno portato i loro saluti di Buona Pasqua agli anziani e agli operatori della Muzi Betti. Presente anche la Presidente del Consiglio di Amministrazione Muzi Betti Andreina Ciubini e i responsabili sanitari.

Il vescovo ha impartito la benedizione ai presenti e alcuni anziani hanno poi scartato in segno di festa, un bellissimo uovo di cioccolato regalato dal supermercato Cross.

Ciubini, ha poi rassicurato gli ospiti, che nei prossimi giorni saranno tutti sottoposti a tampone, spiegando loro, che presto i familiari potranno tornare a trovarli: “per il momento – ha detto – ci dobbiamo accontentare di qualche videochiamata. In questo giorni abbiamo avuto numerose donazioni, alcune ci hanno fatto veramente commuovere. Gli anziani sono la nostra storia e devono far parte sempre della nostra comunità”. “Questi sono i luoghi della nostra comunità che dobbiamo difendere e tutelare con gratitudine e orgoglio”, ha precisato Bacchetta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!