Le infermiere della Croce Rossa a sostegno del Centro di Selezione e Reclutamento di Foligno - Tuttoggi.info

Le infermiere della Croce Rossa a sostegno del Centro di Selezione e Reclutamento di Foligno

Redazione

Le infermiere della Croce Rossa a sostegno del Centro di Selezione e Reclutamento di Foligno

Gio, 10/04/2014 - 16:10

Condividi su:


E' stato siglato oggi alla Caserma 'Gonzaga' sede del Centro selezione e reclutamento nazionale dell'Esercito, un protocollo d'intesa fra il corpo delle Infermiere volontarie della Croce Rossa Italia dell'Umbria e lo stesso centro folignate. L’iniziativa, nata su proposta del Generale di Brigata Massimo Fogari, Comandante del Centro di Selezione, è stata accolta favorevolmente da sorella Francesca Bernini, ispettrice regionale della Cri. La convenzione, consente alle allieve del corso di formazione ed alle infermiere volontarie, di accedere alle strutture della Gonzaga, esclusivamente nelle giornate di attività concorsuale ed in particolare negli ambulatori di cardiologia, otorinolaringoiatria, oculistica ed analisi, per le esigenze concorsuali, per svolgere mansioni di accompagnatrici del personale concorrente specie femminile. La collaborazione avverrà con l’impiego di risorse della pubblica amministrazione senza costi aggiuntivi, e garantirà un’ulteriore integrazione del Centro di Selezione con il contesto sociale di Foligno e della Regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!