Le bellezze di Spoleto in vetrina su Rete4 - Tuttoggi.info

Le bellezze di Spoleto in vetrina su Rete4

Redazione

Le bellezze di Spoleto in vetrina su Rete4

Mar, 05/02/2013 - 14:36

Condividi su:


Spoleto in vetrina su Rete4 domenica 10 febbraio alle 9.15 con il celebre programma di viaggi “Slow Italy” protagonisti Patrizio Roversi e Syusy Blady. L'acqua è il filo conduttore di una serie di puntate della seconda serie del programma che hanno come meta esclusiva l'Umbria verde di cui Syusy e Patrizio esplorano rispettivamente l'anima spirituale-religiosa (lei) e quella sportivo-ecoturistica (lui). Uno slowtour dell'acqua, della natura, dei pellegrinaggi, in una regione che “contiene” da sola tante facce e tante vocazioni dell'identità italica.
La puntata di domenica tocca le principali città dell’Umbria e mentre Syusy Blady intraprende un tour mistico, Roversi intraprende uno slowtour lento, ma sportivo, passando dalla bici alla canoa nel percorso da Serravalle a Spoleto. Qui si ferma a chiedere notizie del famoso Festival dei due Mondi e ad ammirare, insieme ad uno speciale ‘cicerone’ Moreno Carlini, i monumenti e gli scorci più suggestivi della città del Festival.

La puntata su Spoleto sarà disponibile dopo la messa in onda televisiva anche nel sito ufficiale della trasmissione: www.velistipercaso.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!