Le barzellette di Lando e Dino e tanto latino americano in programma mercoledi 28 a Baiano di Spoleto - Tuttoggi

Le barzellette di Lando e Dino e tanto latino americano in programma mercoledi 28 a Baiano di Spoleto

Redazione

Le barzellette di Lando e Dino e tanto latino americano in programma mercoledi 28 a Baiano di Spoleto

Mar, 27/08/2013 - 15:04

Condividi su:


Dieci giorni di festa a Baiano di Spoleto per la Sagra della pizza e del prosciutto. Partecipatissima come ogni anno, la festa ha in serbo ancora tante sorprese per gli appassionati del canto, del ballo e delle specialità locali. La 13esima edizione terminerà domenica 1 settembre anche se Baiano continuerà ad essere animata da eventi di diverso genere fino all’8 Settembre quando la Banda della città di Spoleto parteciperà alla Santa Messa e alla Processione.
Ma tornando alla sagra della pizza e del prosciutto, c’è da segnalare un appuntamento atteso, quello di mercoledi 28 Agosto quando gli amanti dei balli latino americani potranno divertirsi con Dj Mosquito fino all’arrivo di Lando e Dino per lo spettacolo di esilaranti barzellette “Era mejo quand’era peggio?!” L’esibizione della scuola di Bailando Casino completerà l’offerta della serata.
Dalle 19:30, come ogni sera attivo il servizio ristorazione.

Per maggiori informazioni sul programma o per contattare il comitato promotore, presieduto da Danilo Chiodetti, visitare il sito www.sagradellapizzaedelprosciutto.com/

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!