L'azienda Giuntini-Landini dona 1000 mascherine a medici e ospedale - Tuttoggi

L’azienda Giuntini-Landini dona 1000 mascherine a medici e ospedale

Redazione

L’azienda Giuntini-Landini dona 1000 mascherine a medici e ospedale

Mer, 08/04/2020 - 17:38

Condividi su:


L’azienda Giuntini-Landini ha donato 1.000 mascherine FFP2 alle strutture sanitarie locali. Questi strumenti di protezione saranno così ripartiti: 500 ai medici di famiglia, pediatri, medici di continuità assistenziale e medici di AFT dei distretti di Città di Castello, San Giustino e Trestina.

Altre 500 andranno invece all’ospedale di Città di Castello. “In questo momento così difficile – precisa Steven Giuntini – vogliamo inviare un messaggio di vicinanza e di ringraziamento a tutti gli operatori sanitari che lottano quotidianamente contro questo virus”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!