L'AVVOCATO UMBERTO TARARA E' IL NUOVO PRESIDENTE DEL CIRCOLO DELL'ITALIA DEI VALORI DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

L'AVVOCATO UMBERTO TARARA E' IL NUOVO PRESIDENTE DEL CIRCOLO DELL'ITALIA DEI VALORI DI FOLIGNO

Redazione

L'AVVOCATO UMBERTO TARARA E' IL NUOVO PRESIDENTE DEL CIRCOLO DELL'ITALIA DEI VALORI DI FOLIGNO

Lun, 09/11/2009 - 14:54

Condividi su:


Presso l'Hotel Le Mura di Foligno si è tenuta l'Assemblea degli aderenti al Circolo di Foligno dell'Italia dei Valori. L'assemblea è stata assai partecipata, in particolare da giovani. All'incontro hanno presenziato il fiduciario Regionale Paolo Brutti, il coordinatore provinciale dott. Patrizio Dragani, il coordinatore territoriale Alfredo Andreani, la coordinatrice regionale delle donne IDV Carla Casciari ed il consigliere provinciale IDV di Firenze Sabatino Clementini originario di Foligno. L'incontro è stato aperto dalla presidente uscente Giuseppina Balducci, la quale ha illustrato l'attività politica svolta durante la sua presidenza. Dopo lo svolgimento del dibattito, che ha visto numerosi interventi, si è proceduto con le operazioni di voto a scrutinio segreto. Come nuovo presidente del Circolo è risultato eletto l'avvocato Umberto Tarara. Gli altri eletti sono Lucio Trabalza (garante), Carlo Santarelli (tesoriere),Giancarlo Piselli (portavoce). Coordinamento cittadino: Mario Nannini, Alessandro Ridolfi, Roberto Menestò, Giuseppina Balducci, Michela Trabalza e Simone Bianchi. Il presidente Tarara nel suo discorso di insediamento ha dichiarato: “l'Italia dei Valori è una forza che si colloca politicamente nel centro sinistra. Lavoreremo per rafforzare e rinnovare il centro sinistra di Foligno e per questa ragione porteremo al sindaco Mismetti ed alle forze politiche e sociali della città le nostre fattive proposte. Noi crediamo che a Foligno si debbano valorizzare in particolare i giovani, l'energia del futuro, creando nuove opportunità di lavoro e di crescita. Ci rivolgiamo specificamente a coloro che intraprendono, proponendo per loro agevolazioni amministrative e per gli investimenti; porremo massima attenzione, in particolare in questa fase di crisi, alle famiglie ed ai lavoratori con proposte per ridurre il caro-vita ed aumentare l'occupazione. Infine – Tarara ha aggiunto – voglio ringraziare sentitamente la presidente uscente Balducci per il lavoro che ha svolto in questi anni.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!