Lavoro a Terni, GoSource assume | Via libera a certificazione per bonifica sito - Tuttoggi.info

Lavoro a Terni, GoSource assume | Via libera a certificazione per bonifica sito

Redazione

Lavoro a Terni, GoSource assume | Via libera a certificazione per bonifica sito

La soddisfazione dell'ad Stinchelli
Gio, 12/04/2018 - 09:52

Condividi su:


Grazie alla collaborazione e al supporto di Regione Umbria, Provincia di Terni, Arpa Umbria e SGL Carbon è stata portata a compimento l’operazione di bonifica del sito. Percorso che si è concluso recentemente con esito positivo da parte delle istituzioni preposte alla verifica che hanno formalmente rilasciato il certificato di avvenuta bonifica. “Si tratta di un passaggio fondamentale – sottolinea Luca Stinchelli, amministratore delegato di GoSource Italy – che ci avvicina rapidamente al riavvio dell’attività produttiva. Adesso GoSource Italy è, a tutti gli effetti, pronta ad avviare l’assunzione del personale e a ripartire con la produzione di elettrodi in grafite per i forni elettrici di acciaierie”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!