Lavoro, richieste di manodopera per supermercati e industrie - Tuttoggi.info

Lavoro, richieste di manodopera per supermercati e industrie

Redazione

Lavoro, richieste di manodopera per supermercati e industrie

Prima agenzia per il lavoro con sede legale a Perugia, presto filiali in altre città umbre
Gio, 28/03/2019 - 10:28

Condividi su:


Attualmente le richieste di manodopera arrivano soprattutto dalla grande distribuzione organizzata, oltre che dal settore dell’industria“. Così le principali opportunità occupazionali oggi a Perugia e in Umbria, secondo Roberto Girolmoni, socio insieme a Dante Girolmoni di “Somministrazione lavoro drl”, la prima agenzia per il lavoro con sede legale a Perugia, in via Annibale Vecchi. Ricerca e selezione del personale da fornire alle aziende che richiedono manodopera, conoscenza approfondita del mercato regionale in cui le imprese operano sono le caratteristiche che contraddistinguono l’agenzia, specializzata appunto nell’attività di collocamento. E che svolge un’importante e delicata attività nel campo dell’incontro domanda ed offerta, in un momento socio-economico particolarmente difficile.

Autorizzata all’esercizio di intermediazione a settembre 2018, attraverso un decreto dell’Anpal, ovvero l’Agenzia nazionale politiche attive del lavoro, è iscritta all’albo nazionale di tutte le imprese accreditate e visualizzabile nel sito https://servizi.anpal.gov.it/Operatori/Pagine/Albo-Informatico.aspx. “La nostra è un’agenzia del lavoro autorizzata, dopo un iter complesso, dal Ministero del lavoro – spiega Roberto Girolmoni – e svolge un’importante funzione sociale per il collocamento del personale, in un periodo delicato dal punto di vista economico e lavorativo. E proprio la conoscenza del territorio e del suo mercato ci permette di offrire delle soluzioni a chi necessita manodopera e a chi invece ha bisogno di trovare un’occupazione, nel pieno rispetto della legge e dei contratti collettivi”.

“Somministrazione lavoro srl”, che può contare sulla competenza e professionalità di consulenti del lavoro con pluriennale esperienza nella gestione delle risorse umane e che fa della legalità un elemento imprescindibile, è in fase di espansione: presto verranno aperte altre filiali sul territorio regionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!