LAVORO NERO E IRREGOLARE, LA FINANZA SCOPRE 73 PERSONE IN TRE MESI - Tuttoggi.info

LAVORO NERO E IRREGOLARE, LA FINANZA SCOPRE 73 PERSONE IN TRE MESI

Redazione

LAVORO NERO E IRREGOLARE, LA FINANZA SCOPRE 73 PERSONE IN TRE MESI

Gio, 25/10/2007 - 14:11

Condividi su:


L'attività di vigilanza delle fiamme gialle di Terni, negli ultimi tre mesi, ha scoperto 73 persone non in regola nella loro posizione lavorativa. Di questi 53 lavoravano in nero e 20 erano irregolari: 49 sono italiani e i restanti 24 tra rumeni, cinesi, sudamericani ed indiani. I settori più colpiti da questo fenomeno di irregolarità sono le aziende manifatturiere dell'abbigliamento, l'edilizia, e i locali d'intrattenimento pubblico.

Da un controllo della Guardia di Finanza mirato al monitoraggio di autotrasportatori di materiale industriale e artigianale sono stati scopertii inoltre due autisti non assunti in modo regolare dall'azienda per cui prestavano servizi; da un controllo diretto dell'impresa in questione sono stati trovati altri tre lavoratori in nero.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!