Lavoro: le Ferrovie cercano personale in Umbria, in particolare nel Perugino - Tuttoggi.info

Lavoro: le Ferrovie cercano personale in Umbria, in particolare nel Perugino

Redazione

Lavoro: le Ferrovie cercano personale in Umbria, in particolare nel Perugino

Le figure richieste e il link per presentare la candidature
Mar, 26/03/2019 - 12:35

Condividi su:


Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), nell’ambito del piano di assunzioni di 4mila unità in tutto il territorio nazionale, cerca personale in Umbria e in particolare nella provincia di Perugia. In Umbria la ricerca riguarda infatti in particolare l’area del territorio di Perugia e la residenza in questa provincia sarà considerata requisito preferenziale.

Le figure richieste

Servono tecnici della logistica, gruisti, operatori per le manutenzioni, project controller.

RFI, la società dell’infrastruttura del Gruppo FS, è infatti alla ricerca di giovani da inserire nelle proprie squadre specializzate nella manutenzione dei binari, delle linee di alimentazione elettrica dei treni e degli avanzati sistemi di gestione del traffico ferroviario.

Fra i requisiti previsti dal bando, il diploma quinquennale di ambito Tecnico con indirizzi elettronica ed elettrotecnica, informatica, telecomunicazioni, meccatronica, meccanica ed energia costruzione ambiente e territorio o geometra, trasporti e logistica e un’età compresa fra 18 e 29 anni.

Come fare domanda

Ci si potrà candidare fino a venerdì 5 aprile per entrare a far parte delle squadre tecniche.  Per candidarsi è necessario collegarsi alla sezione Lavora con noi del sito fsitaliane.it. Per informazioni, ci si può collegare al seguente link: https://siv-recruiting.gruppofs.it/hcmcv/Campagne-di-ricerca/

La ricerca in Umbria rientra nel vasto piano di assunzioni che il Gruppo FS Italiane ha avviato su tutto il territorio nazionale, con oltre 4.000 assunzioni previste.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!