LAVORO: CONCORSI PER AGENTE DI POLIZIA COMUNALE, PERSONALE SANITARIO, AUTISTI, CENTRALINISTI, ECC. - Tuttoggi.info

LAVORO: CONCORSI PER AGENTE DI POLIZIA COMUNALE, PERSONALE SANITARIO, AUTISTI, CENTRALINISTI, ECC.

Redazione

LAVORO: CONCORSI PER AGENTE DI POLIZIA COMUNALE, PERSONALE SANITARIO, AUTISTI, CENTRALINISTI, ECC.

Dom, 11/10/2009 - 12:21

Condividi su:


Sono queste le informazioni sugli avviamenti a selezione presso pubbliche amministrazioni e sui concorsi pubblici che si possono ricevere presso i Centri per l'impiego, gli Sportelli del lavoro e gli Sportelli del Cittadino della Provincia di Perugia.

Concorsi pubblici – In Umbria Usl 3 Foligno – Dirigente medico Avviso pubblico per titoli e colloquio a posti di dirigente medico – disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza – area medica e delle specialità mediche da adibire alla casa di reclusione di Spoleto (14/10); Usl 1 Umbria – assistente Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario – assistente sanitario cat. D (15/10); Casa di Riposo Mosca Avviso pubblico selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere – cat. D (15/10); Comune di Todi per 1 posto di agente di Polizia comunale (21.10.09); Comune di Città della Pieve per 1 posto di autista scuolabus (26.10.09); Università degli studi di Perugia selezione pubblica per 1 unità area tecnica tecnico scientifica elaborazione dati (29.10.09); selezione pubblica per 1 unità area biblioteche (29.10.09); Provincia di Perugia – l.68 – per n. 1 Centralinista, per n.1 posto di collaboratore di accoglienza ai centri espositivi, per n.2 posti di collaboratore disegnatore tecnico, per n.1 posto di operatore grafico multimediale (4/11);

In Italia – Comune Genzano di Roma per n.5 posti di operaio (5/11); Comune di Grosseto per n. 12 posti di agente di polizia municipale (5/11).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!