Anas ha comunicato le modalità di svolgimento dell’ultima parte dei lavori per il ripristino strutturale del viadotto “Spello”, lungo la strada statale 75 “Centrale Umbra”, che era stato danneggiato da un veicolo fuori sagoma in transito sulla viabilità comunale sottostante.
Un restringimento di carreggiata che in queste settimane ha causato spesso code e tamponamenti, soprattutto da parte di chi non rispettava i limiti di velocità.
Da martedì 3 a venerdì 6 marzo saranno eseguiti gli interventi di ripristino della pavimentazione. Per consentire le attività, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre lo svincolo di Spello sarà temporaneamente chiuso prima in uscita per chi viaggia in direzione Perugia e poi in ingresso direzione Foligno.
Terminata questa fase, il cantiere sarà rimosso.