LAVORI STRADALI PER RIFARE IL MANTO AL TRATTO COMUNALE DELLA EX STATALE 316 DEI MONTI MARTANI - Tuttoggi.info

LAVORI STRADALI PER RIFARE IL MANTO AL TRATTO COMUNALE DELLA EX STATALE 316 DEI MONTI MARTANI

Redazione

LAVORI STRADALI PER RIFARE IL MANTO AL TRATTO COMUNALE DELLA EX STATALE 316 DEI MONTI MARTANI

Lun, 19/10/2009 - 17:44

Condividi su:


Nella notte compresa tra domani e mercoledì 21 ottobre a Foligno, verranno effettuati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di un tratto della strada comunale, un tempo denominata ex strada statale 316 dei Monti Martani. Il tratto stradale interessato è indicativamente quello compreso tra l'incrocio con via Romana Vecchia e l'ingresso della Croce Bianca. I lavori vengono svolti in orario notturno, a causa dell'intenso traffico della strada che non consente altrimenti di lavorare con margini di sicurezza. Il traffico sarà regolato con un semaforo. Sarà ovviamente garantito l'ingresso e l'uscita dei mezzi della Croce Bianca.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!