Lavori raddoppio ferroviario Spoleto, chiusura di via Sandro Pertini - Tuttoggi

Lavori raddoppio ferroviario Spoleto, chiusura di via Sandro Pertini

Redazione

Lavori raddoppio ferroviario Spoleto, chiusura di via Sandro Pertini

Chiusa al traffico via Sandro Pertini, in corrispondenza del cavalcavia ferroviario
Mer, 08/11/2017 - 17:27

Condividi su:


Nell’ambito degli interventi di completamento del raddoppio della linea ferroviaria Orte-Falconara nella tratta Spoleto-Campello sul Clitunno, come già annunciato in un precedente comunicato, da lunedì 13 novembre verrà chiusa al traffico via Sandro Pertini, in corrispondenza del cavalcavia ferroviario.

Per consentire il collaudo del sottovia di Madonna di Lugo attraverso una serie di prove di carico e per garantire le condizioni di sicurezza durante lo svolgimento delle attività di movimentazione, di carico e le misurazioni, è stata prevista la chiusura al traffico nel tratto di via Sandro Pertini all’altezza del cavalcavia e la modifica della viabilità.

L’ordinanza dirigenziale specifica che viene istituito il divieto di transito esteso a tutti i veicoli e ai pedoni, in ambo i sensi di marcia, in via Sandro Pertini, all’altezza del cavalcavia ferroviario, dalle ore 12 di lunedì 13 novembre alle ore 12,00 di sabato 18 novembre e comunque fino al termine dei lavori.

I percorsi alternativi saranno evidenziati da apposita segnaletica.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!