Lavori raddoppio ferroviario Spoleto, chiusura di via Sandro Pertini - Tuttoggi.info

Lavori raddoppio ferroviario Spoleto, chiusura di via Sandro Pertini

Redazione

Lavori raddoppio ferroviario Spoleto, chiusura di via Sandro Pertini

Chiusa al traffico via Sandro Pertini, in corrispondenza del cavalcavia ferroviario
Mer, 08/11/2017 - 17:27

Condividi su:


Nell’ambito degli interventi di completamento del raddoppio della linea ferroviaria Orte-Falconara nella tratta Spoleto-Campello sul Clitunno, come già annunciato in un precedente comunicato, da lunedì 13 novembre verrà chiusa al traffico via Sandro Pertini, in corrispondenza del cavalcavia ferroviario.

Per consentire il collaudo del sottovia di Madonna di Lugo attraverso una serie di prove di carico e per garantire le condizioni di sicurezza durante lo svolgimento delle attività di movimentazione, di carico e le misurazioni, è stata prevista la chiusura al traffico nel tratto di via Sandro Pertini all’altezza del cavalcavia e la modifica della viabilità.

L’ordinanza dirigenziale specifica che viene istituito il divieto di transito esteso a tutti i veicoli e ai pedoni, in ambo i sensi di marcia, in via Sandro Pertini, all’altezza del cavalcavia ferroviario, dalle ore 12 di lunedì 13 novembre alle ore 12,00 di sabato 18 novembre e comunque fino al termine dei lavori.

I percorsi alternativi saranno evidenziati da apposita segnaletica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!