Lavori "pir" a piazza Fratelli Bandiera, spuntano strutture di epoca romana - Tuttoggi.info

Lavori “pir” a piazza Fratelli Bandiera, spuntano strutture di epoca romana

Redazione

Lavori “pir” a piazza Fratelli Bandiera, spuntano strutture di epoca romana

Mar, 21/01/2014 - 17:28

Condividi su:


Rinvenute strutture di epoca romana tra Piazza del Mercato e Piazza Fratelli Bandiera. Nel corso degli interventi per la realizzazione dei sottoservizi e della pavimentazione di Piazza Fratelli Bandiera finanziati dal PIR (Programma Urbano di Recupero), questa mattina tecnici del Comune e della Soprintendenza hanno effettuato un sopralluogo per valutare l’entità della scoperta. È stata programmata una verifica più ampia per aver una chiave di lettura più precisa del contesto storico-urbanistico che è inevitabilmente legato al complesso del Foro Romano. La scoperta, va specificato, non interessa in alcun modo i lavori relativi al primo stralcio della mobilità alternativa

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!