Lavori per il gas metano in via del Torrione, cambia la viabilità - Tuttoggi

Lavori per il gas metano in via del Torrione, cambia la viabilità

Redazione

Lavori per il gas metano in via del Torrione, cambia la viabilità

Provvedimento del Comune di Assisi dalle ore 7 di mercoledì alle 17 di sabato
Mar, 27/08/2019 - 10:16

Condividi su:


A causa dei lavori di allaccio della linea di gas metano in via del Torrione, ad Assisi, è stata disposta una nuova regolamentazione del traffico dalle ore 7 di mercoledì 28 agosto alle ore 17 di sabato 31.

Nel tratto stradale di via del Torrione è stato deciso il divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione dei mezzi di soccorso, consigliando la viabilità alternativa per Piazza San Rufino, via Porta Perlici con mezzi di larghezza non superiore a ml 2,20.

L’azienda che si occupa dei lavori, la Assisi Gestione Servizi, provvederà non solo a posizionare la segnaletica necessaria con le nuove disposizioni ma anche a garantire l’accesso alle abitazioni e un corridoio protetto per i pedoni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!