Lavori Palasport, subappalto a ditte romane. Orsini: "Non penalizzare ditte locali" - Tuttoggi.info

Lavori Palasport, subappalto a ditte romane. Orsini: “Non penalizzare ditte locali”

Marco Menta

Lavori Palasport, subappalto a ditte romane. Orsini: “Non penalizzare ditte locali”

Sab, 16/04/2022 - 09:26

Condividi su:


Lavori del Palasport in subappalto a ditte romane; "mi appello all’Amministrazione affinché siano tenute nella doverosa considerazione le nostre imprese".

Palasport di Terni: importanti stralci della realizzazione dell’area continuano ed essere affidati in subappalto.

A renderlo noto il consigliere comunale del gruppo misto Vladimiro Orsini, a proposito degli “oltre 800.000 euro di sistemazione della viabilità interna assegnati a ditte romane”.

Orsini: “Il Palasport è fondamentale per il presente della città”

“Ritengo – ha dichiarato il consigliere del Comune di Terni – che il Palasport sia fondamentale per il futuro della città ma anche per il presente. Fin dalla sua realizzazione l’ho sempre considerato un investimento, un’opera capace di assicurare lavoro alle imprese, in particolare a quelle locali”.

A Terni ci sono professionalità quantomeno equiparabili a quelle provenienti da fuori regione”

“Prendo atto, invece, che questa mia attenzione verso il tessuto produttivo locale non sia condivisa. È di questi giorni, infatti, la notizia di subappalti effettuati dal concessionario delle opere e autorizzati dal comune di Terni con apposita determina”. “Mi riferisco, in particolare, agli oltre 800.000 euro di sistemazione della viabilità interna all’area destinati a ditte romane”.

“Sono sicuro che nella nostra città ci siano professionalità e capacità quantomeno equiparabili a quelle delle ditte individuate provenienti da fuori regione. Mi appello pubblicamente all’Amministrazione comunale affinché, nel massimo rispetto delle regole, siano tenute nella doverosa considerazione le nostre imprese“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!