Lavori a Spoleto, chiudono passaggio a livello di Collerisana e strada di Colle Marrozzo

Lavori a Spoleto, chiudono passaggio a livello di Collerisana e strada di Colle Marrozzo

Redazione

Lavori a Spoleto, chiudono passaggio a livello di Collerisana e strada di Colle Marrozzo

Dom, 24/10/2021 - 07:56

Condividi su:


Le modifiche al traffico in via degli Orafi dal 25 al 30 ottobre. Lavori anche sulla strada comunale per Colle Marrozzo dal 27 al 29 ottobre

Due diversi interventi in città causeranno la chiusura di due strade a Spoleto, nei prossimi giorni. In particolare per tutta la prossima settimana è prevista la chiusura del passaggio a livello tra Collerisana e Santo Chiodo, per lavori da parte delle Ferrovie, mentre da mercoledì a venerdì chiuderà un tratto della strada di Colle Marrozzo.

Passaggio a livello chiuso dal 25 al 30 ottobre per lavori

Per quanto riguarda la chiusura del passaggio a livello tra Collerisana e Santo Chiodo, è stata disposta dal Comune di Spoleto per i lavori alla linea ferroviaria Orte – Falconara.

Per consentire i lavori che interesseranno via degli Orafi, sono previste, dalle ore 23.00 di lunedì 25 e fino alle ore 5.00 di sabato 30 ottobre, alcune modifiche alla circolazione. Nello specifico sarà vietata la circolazione veicolare e pedonale in via degli Orafi, all’altezza del passaggio a livello ferroviario, con deviazione su percorsi alternativi in via Edoardo De Filippo, via Loreto e via Fabiano Benedetti Valentini.

Divieto di transito sulla strada per Colle Marrozzo

Dal 27 al 29 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 18.30, invece, per consentire la realizzazione di scavi per gli allacci alla rete fognaria, verrà istituito un divieto di transito lungo la strada comunale per Colle Marrozzo, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Flaminia e la strada di accesso al ristorante “La Macchia”.

Il transito in ingresso e uscita da Colle Marrozzo sarà garantito percorrendo la strada che collega Eggi a Colle Marrozzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!