Lavori su manto stradale rotatoria Piazza Gramsci, le modifiche alla circolazione - Tuttoggi.info

Lavori su manto stradale rotatoria Piazza Gramsci, le modifiche alla circolazione

Redazione

Lavori su manto stradale rotatoria Piazza Gramsci, le modifiche alla circolazione

Lun, 04/10/2021 - 13:44

Condividi su:


Da mercoledì 6 ottobre lo svolgimento delle opere richiederà l’istituzione del senso unico alternato di marcia, disciplinato con impianto semaforico, nonché il divieto di sosta con rimozione su via Garibaldi dal civico 52 al 70

Dal pomeriggio di mercoledì 6 ottobre inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale presso la rotatoria di piazza Gramsci, posizionata davanti alla stazione ferrovia di Umbertide.

Lo svolgimento dei lavori richiederà l’istituzione del senso unico alternato di marcia, disciplinato con impianto semaforico, nonché il divieto di sosta con rimozione su via Garibaldi dal civico 52 al 70, per consentire l’allineamento dei veicoli e agevolare le manovre.

I lavori di manutenzione stradale, si svilupperanno alternativamente su metà della rotatoria, consentendo il transito dei veicoli sulla parte libera dal cantiere stradale. Quando l’intervento interesserà la parte nord della rotatoria, verrà anche interdetto il transito da piazza Gramsci a viale Unità d’Italia e viceversa. In tale occasione verrà vietata la circolazione anche in via XX Settembre provenendo da piazza Gramsci.

I lavori potranno subire alcuni cambiamenti in caso di pioggia. Vista la centralità dell’area in cui si svolgeranno le operazioni è probabile che si verifichino alcuni disagi alla circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!