LAVORI INGRESSO ITALMATCH: IL COMUNE RICORDA LA DISCIPLINA DI SOSTA E CIRCOLAZIONE NELL'AREA - Tuttoggi.info

LAVORI INGRESSO ITALMATCH: IL COMUNE RICORDA LA DISCIPLINA DI SOSTA E CIRCOLAZIONE NELL'AREA

Redazione

LAVORI INGRESSO ITALMATCH: IL COMUNE RICORDA LA DISCIPLINA DI SOSTA E CIRCOLAZIONE NELL'AREA

Mer, 04/08/2010 - 19:01

Condividi su:


Proseguono i lavori per la realizzazione di una paratia lungo la strada di accesso allo stabilimento Italmatch Chemilcals (ex Saffa) in via San Tommaso.

Gli automobilisti ed i cittadini residenti dovranno porre particolare attenzione alla segnaletica provvisoria installata lungo i percorsi alternativi destinati ai mezzi diretti ed in uscita dallo stabilimento.

Dall'ingresso di via Ponte della Ferrovia è necessario il rispetto del divieto di sosta e di fermata al fine di non creare intralci e difficoltà per i mezzi pesanti, per la circolazione in genere e per i mezzi di soccorso.

Il divieto di sosta e di fermata è esteso a tutti i veicoli in via Marconi (lato destro direzione Pontebari – Spoleto), nel tratto precedente all'intersezione con via Ponte della Ferrovia (per consentire l'agevole manovra di svolta a sinistra) e in via Ponte della Ferrovia.

Si ricorda infine che il termine dei lavori è fissato per il 28 settembre 2010


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!