Lavori in Largo Bovio, giovedì chiuse le vie limitrofe - Tuttoggi.info

Lavori in Largo Bovio, giovedì chiuse le vie limitrofe

Redazione

Lavori in Largo Bovio, giovedì chiuse le vie limitrofe

Mar, 18/09/2012 - 19:49

Condividi su:


Ultimazione dei lavori in Largo Bovio. Giovedì 20 settembre la ditta R.E.Ri.T. smonterà la gru a partire dalle ore 7,00 e fino alle ore 19,00. In caso di non ultimazione i lavori riprenderanno, con le stesse modalità, alle ore 14,30 di venerdì 21 fino alla conclusione prevista comunque nel pomeriggio. Per il tempo necessario all'esecuzione dell'intervento la circolazione verrà interdetta dal Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” secondo l’attuale senso di marcia (via Belli, via Giustolo e via delle Terme) e verrà chiusa anche via Cavallotti (da piazza Mentana).

Per raggiungere piazza Sordini sarà attivato un senso unico alternato, regolato da tre movieri in contatto radio, nel tratto di via delle Terme compreso fra l’intersezione con via Matteotti e piazza Sordini dove avverrà l’inversione di marcia. Il percorso alternativo permetterà, ai soli autorizzati, il transito in corso Mazzini: in via Filitteria, dalle ore 7,00 di giovedì 20 settembre sarà presente il personale della Polizia Municipale all’altezza dell’intersezione con via Quinto Settano per consentire il transito ai soli autorizzati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!