Lavori in galleria a Spoleto, coda sulla Flaminia - Tuttoggi.info

Lavori in galleria a Spoleto, coda sulla Flaminia

Redazione

Lavori in galleria a Spoleto, coda sulla Flaminia

Si viaggia a senso unico alternato per via della sostituzione delle lampadine nel tunnel
Ven, 03/06/2016 - 11:06

Condividi su:


File di almeno un paio di chilometri sulla Flaminia a Spoleto questa mattina a causa dei lavori in corso all’interno della galleria di Colle Sant’Elia. Gli automobilisti sono costretti a viaggiare in coda con forti rallentamenti questa mattina per colpa della manutenzione ordinaria in corso delle luci di illuminazione all’interno del tunnel cittadino.

La fila è presente sia in direzione nord che sud, con disagi anche ai due svincoli cittadini e già alla rotonda di Spoleto nord. Molti automobilisti hanno pensato inizialmente ad un incidente stradale che potesse aver causato le code, salvo poi arrivare in prossimità della galleria e notare il semaforo che fa viaggiare a senso unico alternato. All’interno del piccolo traforo una ditta sta provvedendo a sostituire le lampadine di illuminazione.

Un intervento senza dubbio necessario, ma lascia qualche perplessità il fatto che si sia deciso di effettuarlo proprio oggi, nel bel mezzo del ponte del 2 giugno, con la città presa d’assalto dai turisti ed una circolazione stradale più sostenuta del normale proprio per il più alto numero di veicoli in circolazione. Non solo: a rimanere beffati questa mattina sono stati molti automobilisti che hanno scelto di passare per la Flaminia invece per la viabilità interna, congestionata come ogni venerdì dal mercato settimanale.

(modificato alle 11.15)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!