Lavori finiti, riaprono al pubblico le piscine comunali - Tuttoggi

Lavori finiti, riaprono al pubblico le piscine comunali

Redazione

Lavori finiti, riaprono al pubblico le piscine comunali

Da lunedì 9 gennaio via alla stagione 2017 dopo gli interventi di straordinaria manutenzione
Sab, 07/01/2017 - 11:19

Condividi su:


Lavori finiti, riaprono al pubblico le piscine comunali

Lunedì 9 gennaio riaprono al pubblico le piscine comunali dopo lavori di straordinaria manutenzione sugli impianti di Via Engels, che ne hanno determinato un inevitabile stop forzato per ultimare, in particolare, interventi sulla vasca e rivestimenti.

Da lunedì prossimo, dunque, via libera anche alle iscrizioni per i vari corsi del quadrimestre 2017. L’inizio del corso primaverile, previsto per il 2 febbraio si protrarrà fino al 27 maggio 2017. Lo comunica la direzione di Polisport che rende noto anche la possibilità di rivolgersi direttamente alla segreteria delle piscine comunali, per informazioni e iscrizioni ai corsi, dal lunedì al sabato dalle ore 8.30-14 (telefono 075/8550785).

Gli impianti natatori torneranno alla completa fruibilità dell’utenza sia per le attività agonistiche, i corsi e nuoto libero, dopo un breve periodo di chiusura necessario alla manutenzione e al miglioramento dei servizi, che hanno interessato in particolare i rivestimenti della vasca. Tutto ciò per cercare di offrire agli utenti il miglior servizio e venire incontro alle diverse esigenze di utilizzo del servizio stesso”, ha precisato il Presidente Polisport Angelo Monaldi.

Aggiungi un commento