Lavori e traffico in tilt a Ferro di Cavallo, l'opposizione insorge - Tuttoggi.info

Lavori e traffico in tilt a Ferro di Cavallo, l'opposizione insorge

Redazione

Lavori e traffico in tilt a Ferro di Cavallo, l'opposizione insorge

Mar, 23/08/2011 - 15:56

Condividi su:


di Carlo Castori e Leonardo Varasano, Consiglieri Comunali PdL

“Come al solito Boccali e compagnia cantante non perdono occasione per creare disagi, costringendo i perugini a decine di minuti di coda sotto il sole cocente, che si sono trovati con un senso unico alternato da un semaforo danti allo stadio, nonostante l’Anas avesse stra annunciato i lavori sul raccordo Perugia-Bettolle, in modo particolare, la chiusura dell’uscita di Ferro di Cavallo.

Per fare un esempio ieri pomeriggio (lunedì 22) la coda arrivava fino all’Eni di Via Cortonese, da una parte, e fino all’ArtHotel (ex HitHotel) dall’altra.
Già che Perugia è sotto strutturata, dal punto di vista viario, era davvero così difficile pianificare i lavori così da non far incorrere i cittadini in questi pesanti disagi?

Ai perugini l’ardua sentenza…”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!