Lavori di sistemazione dell’asfalto in via Cesare Battisti - Tuttoggi

Lavori di sistemazione dell’asfalto in via Cesare Battisti

Redazione

Lavori di sistemazione dell’asfalto in via Cesare Battisti

Mer, 14/12/2011 - 09:01

Condividi su:


Da giovedì 15 dicembre avranno inizio i lavori di sistemazione dell’asfalto in via Cesare Battisti nel tratto compreso tra viale Ottaviani e Porta Ancona.
Verrà bonificato, per tratti successivi, il manto stradale. I lavori saranno eseguiti riducendo il traffico ad una sola corsia di marcia con la possibilità di chiusura totale del Passaggio Salvador Allende (noto anche come sottopasso delle Condotte) che si immette in via Cesare Battisti. Le opere dureranno circa 3-4 giorni lavorativi e saranno eseguite di notte. Inizieranno alle 21 e termineranno alle 6 del giorno successivo.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!