Lavori di manutenzione sull'Autostrada A1, chiuso tratto tra Fabro e Orvieto - Tuttoggi.info

Lavori di manutenzione sull’Autostrada A1, chiuso tratto tra Fabro e Orvieto

Redazione

Lavori di manutenzione sull’Autostrada A1, chiuso tratto tra Fabro e Orvieto

Chiusura sulla A1 Milano - Napoli nelle due notti consecutive tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto, dalle 22:00 alle 05:00, i percorsi alternativi
Mar, 06/08/2019 - 10:43

Condividi su:


Autostrade comunica che sulla A1 Milano – Napoli, per programmati lavori di manutenzione ordinaria, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso il tratto tra Fabro ed Orvieto sia in direzione nord che in direzione sud e l’area di servizio “Fabro Ovest”, nelle due notti consecutive tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto, dalle 22:00 alle 5:00.

Sono previsti dei percorsi alternativi:

  • per chi proviene da Firenze ed è diretto verso sud, dopo l’uscita di Fabro è consigliato di seguire per Fabro Scalo – Ficulle, percorrere la SP Umbro Casentinese e rientrare in A1 alla stazione di Orvieto;
  • per chi proviene da Roma ed è diretto verso nord, è consigliato il percorso inverso, ovvero dopo l’uscita di Orvieto, percorrere la SP Umbro Casentinese, seguire l’indicazione per Ficulle – Fabro Scalo e rientrare in A1 alla stazione di Fabro. 
  • Per le lunghe percorrenze e per i mezzi pesanti, si consiglia di uscire a Valdichiana e percorrere il raccordo fino a Perugia e poi la E45 fino ad Orte e percorso inverso per chi da Roma è diretto verso Firenze. 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

La Funzione Associata di Protezione Civile “Sud Ovest Orvietano” garantirà l’assistenza e il monitoraggio del flusso di traffico sulla percorrenza del tragitto in variante all’Autostrada soprattutto nel tratto coincidente con il comune di Ficulle.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!