Lavori di manutenzione sull’Autostrada A1, chiuso tratto tra Fabro e Orvieto

Lavori di manutenzione sull’Autostrada A1, chiuso tratto tra Fabro e Orvieto

Chiusura sulla A1 Milano – Napoli nelle due notti consecutive tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto, dalle 22:00 alle 05:00, i percorsi alternativi

share

Autostrade comunica che sulla A1 Milano – Napoli, per programmati lavori di manutenzione ordinaria, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso il tratto tra Fabro ed Orvieto sia in direzione nord che in direzione sud e l’area di servizio “Fabro Ovest”, nelle due notti consecutive tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto, dalle 22:00 alle 5:00.

Sono previsti dei percorsi alternativi:

  • per chi proviene da Firenze ed è diretto verso sud, dopo l’uscita di Fabro è consigliato di seguire per Fabro Scalo – Ficulle, percorrere la SP Umbro Casentinese e rientrare in A1 alla stazione di Orvieto;
  • per chi proviene da Roma ed è diretto verso nord, è consigliato il percorso inverso, ovvero dopo l’uscita di Orvieto, percorrere la SP Umbro Casentinese, seguire l’indicazione per Ficulle – Fabro Scalo e rientrare in A1 alla stazione di Fabro. 
  • Per le lunghe percorrenze e per i mezzi pesanti, si consiglia di uscire a Valdichiana e percorrere il raccordo fino a Perugia e poi la E45 fino ad Orte e percorso inverso per chi da Roma è diretto verso Firenze. 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

La Funzione Associata di Protezione Civile “Sud Ovest Orvietano” garantirà l’assistenza e il monitoraggio del flusso di traffico sulla percorrenza del tragitto in variante all’Autostrada soprattutto nel tratto coincidente con il comune di Ficulle.

share

Commenti

Stampa