Lavori di manutenzione nelle scuole di Spoleto, 5 plessi interessati - Tuttoggi.info

Lavori di manutenzione nelle scuole di Spoleto, 5 plessi interessati

Redazione

Lavori di manutenzione nelle scuole di Spoleto, 5 plessi interessati

Su proposta dell’Assessore Angelo Loretoni, deliberato dalla Giunta un piano di interventi
Ven, 02/11/2018 - 08:11

Condividi su:


Cinque interventi per effettuare lavori di manutenzione in altrettante scuole del territorio. È quanto ha deliberato la Giunta comunale, su proposta dell’assessore Angelo Loretoni, per fare fronte ad una serie di criticità non ancora risolte e garantire al contempo l’immediata fruibilità dei locali.

Lo stato in cui versa il patrimonio immobiliare scolastico, aggravato dai danni arrecati dal sisma, rappresenta infatti una problematica non secondaria, rispetto alla quale il Sindaco Umberto de Augustinis e la Giunta comunale intendono provvedere prioritariamente.

I lavori, la cui progettazione è stata effettuata dall’ufficio tecnico del Comune di Spoleto, verranno eseguiti dall’A.Se. Srl, trattandosi di interventi manutentivi riconducibili alle tipologie inserite nell’attuale contratto di Global Service.

Le scuole interessate sono l’Asilo Nido di via Martiri della Resistenza, la Scuola Materna di Villa Redenta, la Scuola Materna di S. Anastasio, la Scuola Primaria “Le Corone” e la Scuola Primaria di Morgnano.

L’importo complessivo degli interventi, che sarà interamente finanziato con risorse proprie dell’Ente, è di € 49.500,00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!